mercoledì 30 gennaio 2013


Sintesi dell’incontro di costituzione del Comitato Famiglie Parma

 

Oggi 26/1/2013 è stato ufficialmente costituito il Comitato Famiglie Parma. Il primo nucleo di famiglie ha sottoscritto una carta dei valori che alleghiamo alla presente comunicazione.

 Per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti, si è deciso di:

 

1)      Diffondere il più possibile l’iniziativa in modo da raggiungere le famiglie che potrebbero essere interessate ad aderire al comitato. 

2)      Raccogliere le adesioni. In allegato ci sono due moduli: uno di adesione singola singola (Modulo iscrizione singoli.doc) ed uno di adesione collettiva (Modulo di adesione scuole.doc):

a)   Il primo modulo è da per le adesioni personali. Invitiamo ciascuno di voi a compilare tale modulo con nome, cognome, indirizzo, e-mail, telefono, numero di figli e asilo o scuola materna frequentata), firmarli (la firma è necessaria trattandosi di dati sensibili) ed, una volta scannerizzati, inviarli all'indirizzo e-mail comitatofamiglieparma@gmail.com oppure al fax 0521 037582. In extremis possono essere consegnati ai prossimi incontri in programma.

b)   Il secondo modulo è da utilizzarsi per raccogliere adesioni in asili nido e scuole materne. Una volta compilati e firmati, i moduli di adesione vanno scannerizzati ed inviati sempre all'indirizzo e-mail: comitatofamiglieparma@gmail.com oppure al fax 0521 037582. In extremis possono essere consegnati ai prossimi incontri in programma.

E' opportuno che in ogni scuola materna e asilo nido comunale del Comune di Parma ci sia un referente che si faccia carico della diffusione e del passa parola dei moduli di adesione.

Chiediamo a tutti di aderire e di raccogliere altre adesioni. Perché la raccolta sia più ordinata, chiediamo di comunicare la disponibilità alla raccolta adesioni al numero di telefono del comitato: 349 3499044.

3)     Manifestare pubblicamente nella giornata di domenica 3 Febbraio (si pensava ad uno striscione e a simbolici passeggini vuoti). Ci troviamo per l'organizzazione sabato 2 Febbraio alle 14.30. Informazioni più precise in merito verranno comunicati appena possibile.

4)     Incontrarsi in data 13 febbraio dopo cena (luogo ed orario esatto da definire) insieme a tutti gli aderenti al Comitato (più siamo, meglio è). Per chi fosse interessato e non si è ancora iscritto, questa potrà essere una buona occasione per farlo. Altresì, chi non ha potuto inviare i moduli compilati e firmati, potrà consegnarli sempre in tale occasione. Tale incontro è di primaria importanza poiché in questa sede si definiranno gli ulteriori passi e iniziative.

 5) Siamo anche su Twitter #comitatofamiglieparma.

 Per ora è tutto.

 P.S. Qualsiasi suggerimento e proposta di collaborazione che vada nella direzione del raggiungimento degli obiettivi che ci siamo dati, è più che bene accetto.

COMITATO FAMIGLIE PARMA

Nessun commento:

Posta un commento